Raccolta Fondi Progetto Sociale 2019

RACCOLTA FONDI di Marino Aperta Onlus – Progetto Sociale 2019, Spazio Giovani

giovani

Obiettivo: finanziare parte del progetto di supporto a giovani adolescenti disagiati del territorio di Marino e, in particolare, di Frattocchie fornendo un sostegno di tipo educativo, di integrazione socio-culturale, di crescita sportiva e artistica e di natura scolastica attraverso l’opera di un gruppo di volontari coordinato da figure professionalmente competenti nel campo delle scienze dell’educazione.

Periodo della Raccolta fondi: da novembre 2018 a giugno 2019.

Realizzazione  operativa del progetto: da settembre 2019 a giugno 2020.

Partner – Il progetto verrà realizzato da Marino Aperta Onlus in possibile sinergia con le seguenti istituzioni: Servizi sociali comunali e distrettuali, Servizi sociali del Ministero della Giustizia, Scuole del territorio della pianura di Marino, Amministrazione locale, Città Metropolitana, Regione Lazio, altre associazioni di volontariato locale.

Modalità di raccolta dei fondi:

versamento sul Conto Corrente Bancario intestato a Marino Aperta Onlus,

IBAN IT65 T076 0103 2000 0006 2876 685

con bollettino postale conto 62876685 intestato a Marino Aperta Onlus

CAUSALE(specificare sempre sia in banca sia alla posta ai fini della deduzione):

Donazione progetto sociale 2019

(questo tipo di donazione risulta deducibile ai fini della dichiarazione dei redditi, secondo le norme in vigore per le Onlus)

Budget obiettivo della raccolta fondi: 4000 euro

Responsabili della Raccolta Fondi per Marino Aperta Onlus: Maria Giovanna Ruffini, Marco  Carbonelli e Daniele Cicerchia

Sito web di riferimento: www.marinoapertaonlus.it

Altre informazioni sulla Raccolta fondi: contattare i Responsabili della Raccolta al 3288321723 o via mail marinoaperta@yahoo.it

Posted by at 09:50