Nov 222021
 

IMG-20211119-WA0021

Il 5 dicembre 2021 presso la Sala Teatro delle Suore Francescane del Cuore di Gesù a Santa Maria delle Mole,  Marino Aperta APS presenta dal vivo il nuovo spettacolo teatrale: VIVILA con AMORE.

Una kermesse di poesie e non solo sui temi dell’amore e  del rispetto, immaginato e diretto da Armida Marcioni con la collaborazione di Barbara Tani, Emma Louse Grainger e Ivana Chiodo.

Lo spettacolo, completamente gratuito vede coinvolti un gruppo di ragazzi e ragazze tra gli 8 e i 15 anni; fa parte del progetto TEATRANDO SI CRESCE e raccoglie alcune delle performance fatte negli spettacoli teatrali di fine stagione nei centri estivi, ai quali, alcune delle attrici ed attori hanno partecipato, ed, ai quali la regista ha lavorato durante gli anni sul territorio di Marino in collaborazione con Il Giardino Incantato.

L’idea, dichiara la Marcioniera quella di rivedersi con i ragazzi e fare qualcosa insieme, entusiasti tutti della mia proposta, famiglie al seguito comprese, di lì a poco, canovaccio alla mano, ci siamo trovati a riprovare parti, ad aggiungere pezzi e tra una risata e l’altra, l’idea ha preso corpo. E’ stato un crescendo incontenibile!”

Con “VIVILA con AMORE” Marino Aperta offre un pomeriggio a teatro alla comunità, che risponde già con numerose prenotazioni e lo fa, come per tutte le altre attività, sempre nel rispetto delle norme anti-covid.

 

 

 

 

Sorry, the comment form is closed at this time.