Dic 292020
 

Cari soci di Marino Aperta,

si chiude un anno complicato in cui la pandemia da COVID19 ha stravolto, in molti casi radicalmente e in breve tempo, le vite di molte persone.

In un contesto così difficile, anche se molte attività dell’associazione sono state ridotte, rimandate più volte, da socia ho potuto constatare da vicino come l’impegno e la volontà del Direttivo – specialmente del presidente uscente Marco Carbonelli – siano sempre stati centrati sui principi dell’associazione quali la solidarietà, l’attenzione per i giovani e le famiglie, e abbiano portato comunque a bellissimi risultati sul territorio.

Un ringraziamento va a tutti i bambini, i ragazzi e le famiglie che seguono le iniziative, supportando l’associazione con il volontariato, contributo di grande valore.

Nel citare una delle convinzioni fondanti di Marino Aperta, che condivido in pieno:

 è possibile cambiare in modo positivo la vita sociale e l’ambiente in cui viviamo attraverso la riscoperta di valori che diano speranza alle nuove generazioni”,

come presidente sento di dirvi che sosterrò pienamente le bellissime attività già in corso e darò certamente il mio contributo affinché il nuovo anno sia più stimolante per la nostra associazione.

Da parte mia e del Direttivo auguro a voi tutti un buon anno 2021.

Ivana Chiodo

Marino Aperta aps

Sorry, the comment form is closed at this time.