Ott 192020
 
MarinoApertaAPSv2

Con il voto unanime dei Soci, nell’assemblea del 18 ottobre scorso svolta nel massimo della sicurezza nel Parco Sassone a Frattocchie – Marino, Marino Aperta lascia l’appellativo di Onlus e diventa Associazione di Promozione Sociale – APS.

Alla presenza del Presidente Onorario don Bruno Meneghini, del Direttivo e di molti soci, è stato approvato il nuovo Statuto che proietta Marino Aperta APS nella nuova dimensione per le associazioni delineata dal Codice 117 del 2017 per la riforma del Terzo Settore.

Un applauso di tutti i partecipanti ha accompagnato il saluto finale del Presidente in carica, Marco Carbonelli, che con il Segretario, Ivana Chiodo, ha descritto le modifiche che è stato necessarie apportare allo Statuto e guidato l’Assemblea nell’approvazione del nuovo documento. Un ringraziamento da parte dell’intera Assemblea è andato anche al Commercialista dell’Associazione, il dott. Giuseppe Marrocco, che segue da molti anni Marino Aperta e che ha facilitato tutti i passaggi tecnici necessari per l’approvazione del nuovo Statuto.

Sorry, the comment form is closed at this time.