Mag 152020
 
LogoGCAC-A.2

Comunicazione ai Soci e Simpatizzanti di Marino Aperta Onlus da parte del Direttivo

Gentili Soci e Simpatizzanti,

Marino Aperta Onlus è stata una delle associazioni promotrici del Piano di Emergenza Comunale (PEC) nel 2016 a Marino, contribuendo in modo importante alla redazione partecipata e completamente gratuita dal PEC.

In questa emergenza COVID-19, Marino Aperta Onlus ha reso disponibili alla Protezione Civile locale 39 volontari, sui 140 complessivamente operativi, per le iniziative messe in campo dal Gruppo Coordinato delle Associazioni e dei Comitati (GCAC) aderenti al PEC che l’Autorità di Protezione Civile locale, in applicazione del Piano di Emergenza, ha inteso attivare.

All’interno del GCAC, Marino Aperta Onlus attraverso il suo Presidente, si è resa disponibile gratuitamente al Coordinamento organizzativo e tecnico dell’attività svolta ad oggi da 140 volontari di 32 associazioni e Comitati del Territorio di Marino.

In relazione alla recente superficiale pubblicazione di un video da parte di una forza politica a livello regionale e alle successive polemiche di altre forze politiche, Marino Aperta Onlus assicura i soci,  il mondo del volontariato sano con cui da sempre collabora e l’intera popolazione con cui si relaziona ogni giorno nel campo del sociale, del suo continuo e rinnovato supporto ad attività di solidarietà e di dimostrata utilità per il bene comune in ambito sociale, assistenziale e culturale sul territorio di Marino.

Infine, in totale trasparenza, si pubblica la lettera ricevuta dai Responsabili dell’Associazione poche ore fa a firma del Sindaco Carlo Colizza a riguardo del video sopra menzionato.

Il Direttivo di Marino Aperta Onlus

LetteraSindacoPres

 

Sorry, the comment form is closed at this time.