Apr 162019

IMG-20190325-WA0019

Con oltre 20 ragazzi presenti nelle 4 serate formative avviate a fine marzo, Politeia Giovani 2019 organizzata da Marino Aperta Onlus chiude al momento i suoi incontri con la promessa espressa dai ragazzi di riprendere a maggio l’argomento dell’impegno concreto nel tessuto sociale del territorio con un nuovo approfondimento con la dott.ssa Francesca Napoletano.

Soddisfatti i ragazzi, sempre presenti e numerosi agli incontri, soddisfatti gli organizzatori del Direttivo di Marino Aperta per la frequenza costante e attenta dei giovani.

Nell’ultimo incontro preziose le testimonianze sulle azioni e i progetti condotti negli anni dall’associazione da parte di Daniele Cicerchia, Giuliano Antonelli, Lucia Sabatino, Alice Cocciolone, Serena e Sergio Dibello, testimonianze che sono state molto apprezzate dai ragazzi. Presente all’incontro anche il presidente onorario dell’associazione, don Bruno Meneghini, prete sincero e aperto alle comunità locali dove ha portato il suo contributo, come ha sempre dimostrato nel suo lungo impegno nella vicaria di Marino dagli anni ’70 fino al 2014.

PolitetiaFinale19

PoliteiaGiovani

Sorry, the comment form is closed at this time.